La collaborazione tra Unibat, leader mondiale nella produzione di batterie, e BK8 Gresini Racing MotoGP, uno dei team più prestigiosi del Campionato del Mondo MotoGP, continua a crescere.
Nel 2025, l’azienda pugliese rinnova ancora una volta il suo impegno al fianco del progetto firmato da Nadia Padovani, supportando i piloti Alex Marquez e il nuovo arrivato Fermin Aldeguer.
L’unione tra la passione per le corse e l’eccellenza tecnologica di Unibat rappresenta un valore aggiunto che caratterizzerà la stagione 2025, fondendo passato, presente e futuro in una grande sfida. Il marchio Unibat sarà presente, come sempre, sui cupolini delle due Desmosedici, sulle tute dei piloti, sulle uniformi del team e sulle pannellature di box e truck.
ALESSANDRO ANNOSCIA – CEO Samauto SpA
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con BK8 Gresini Racing MotoGP. Con il marchio Unibat, simbolo di qualità e innovazione, siamo pronti a sostenere la squadra in questa nuova stagione piena di sfide e ambizioni. Le aspettative sono alte e siamo orgogliosi di essere al fianco di un team che rappresenta il meglio del motociclismo.”CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
https://www.gresiniracing.com/il-2025-dice-ancora-unibat-e-gresini/
“Quella con Unibat è una collaborazione molto importante, fondata sulla condivisione di valori e la continua ricerca di risultati. Siamo insieme da sette stagioni e come sempre la continuità la dice lunga sul successo della partnership e sul raggiungimento degli obbiettivi. Con l’arrivo di Fermin Aldeguer, inizia una nuova sfida, ma siamo certi di poter contare su Alessandro e la sua azienda. Siamo pronti a dare il massimo anche nel 2025.”


